// Stai leggendo ...

Software

La famiglia si allarga…arriva JustVoip

 

Piccoli cloni crescono…Betamax, uno degli operatori più spregiudicati del settore, lancia una nuova offerta commerciale che farà certamente parlare di se: chiamate free e tariffe stracciate anche verso i cellulari


Ieri è nato il nuovo pargolo della famiglia Betamax/Finarea: JustVoip

A prima vista sembrerebbe l’ennesimo clone: solite FREE DESTINATION (paesi verso i quali la chiamata e completamente GRATUITA), tariffazione al minuto, limite massimo di 5000 min/mese, registrazione al servizio per mezzo del loro client proprietario e possibilità di “autenticare” il proprio caller ID (in pratica puoi scegliere quale identificativo del chiamante utilizzare)

Dunque, nulla di nuovo all’orizzonte?? NO, dando una scorsa alle tariffe infatti si è colpiti da una piacevole sorpresa..

Si avete capito bene: 10 cent al minuto per chiamate verso i cellulari (divengono quasi 12 cent con l’iva) senza alcuna distinzione basata sull’operatore mobile.

Direi NON MALE :) Pare che Betamax riesca a fare questi prezzi stracciati grazie all’ utilizzo di Gateway WIND per terminare le chiamate nel nostro paese.

Questo interessa poco l’utente finale, il quale è invece potrebbe essere molto più interessato alle LIMITAZIONI imposte nell’utilizzo del servizio:

Registrandosi al servizio infatti si ha diritto a 60 min di chiamate verso le destinazioni FREE, terminati i quali e necessario acquistare del credito.Da questo momento in poi si hanno 120 giorni per poter fruire nuovamente delle FREE CALLS, al termine dei quali, e necessario ricaricare nuovamente il proprio account. Rimane fermo il limite di 300min di chiamate settimanali.

Commenti

commenti


I commenti all'articolo

4 commenti for “La famiglia si allarga…arriva JustVoip”

  1. [...] destinazioni (mi riferisco all’ offerta FREE CALL, della quale rimangono invariate le condizioni d’utilizzo)   Tags:Tariffe, Betamax, betamax, justvoip, sms, sms discount, tariffe [...]

    Commentato da SMS Discount: l’attacco dei cloni » Libera il VoIP | aprile 4, 2007, 19:30 |
  2. Molto buono just voit l’unica cosa che non sono riuscita a capire è come cancellare lo storico delle chiamate.
    Se qualcuno lo sa e mi vuole rispondere ringrazio

    Commentato da Marialuisa | ottobre 5, 2007, 14:03 |
  3. Mi sono registrato ho fatto la ricarica da 10€ ma non riesco a capire come funziona il freegay (120 gg gratis)nonostante c’e’ scritto che ho ancora 118/120 gg gratis.
    Devo fare qualche operazione particolare?
    sto impazzendo da 2 giorni.
    grazie

    Commentato da francesco | febbraio 28, 2010, 12:18 |

Lascia un commento

Devi essere autenticato per lasciare un commento.