// Stai leggendo ...

Skype

Lancia Skype e mandami il fax della riunione…

Interessante novità per il client voip più diffuso al mondo: Commetrex ufficializza il lancio della sua tecnologia per inviare fax attraverso il protocollo Skype.Non solo telefonia, videoconferenza e paypal, ora anche invio di documenti cartacei!!Solite abitudini e bolletta telefonica molto più leggera


E’ notizia fresca l’annuncio da parte della Commetrex del lancio della propria soluzione per l’invio di Fax attraverso il protocollo Skype senza appoggiarsi a nessun gateway esterno o a servizi di virtual-fax o e-fax.

Attraverso l’utilizzo di un’ apposito adattatore RJ11 to USB sarà infatti possibile connettere direttamente il proprio apparecchio fax tradizionale al pc, ed attraverso questo inviare fax sfruttando direttamente il protocollo peer to peer proprietario di Skype.

Il prodotto sarà in vendita entro la metà del 2007 ad un prezzo indicativo di 60-75 US DOLLAR, entro l’anno sono pianificate versioni per altri network quali Gtalk, Aol, Yahoo.

Commenti

commenti


I commenti all'articolo

1 commento for “Lancia Skype e mandami il fax della riunione…”

  1. [...] il client voip più diffuso del mondo. Abbiamo già avuto modo in passato di parlare dell’invio di Fax direttamente da Skype o, grazie al contributo di Barnybx, utilizzando uno dei molti sistemi di Fax to Mail e Mail to Fax [...]

    Commentato da Inviare Fax direttamente da Skype grazie a PamFax » Libera il VoIP | settembre 1, 2007, 12:51 |

Lascia un commento

Devi essere autenticato per lasciare un commento.