// Stai leggendo ...

Tariffe

Sms gratisse?? Nun c’e’ più trippa per gatti!!

E se anche alla Betamax alzano bandiera bianca vuol dire che si era fatto veramente sul serio!! Niente più sms gratis verso gli operatori mobili italiani. Popolo di poeti, santi e ricaricatori


Sicuramente i più attenti se ne saranno già resi conto: da alcuni giorni Voipbuster padre di tutta l’allegra famigliola Betamax non permette più l’invio di sms FREE verso l’Italia.

Evidentemente l’ invio di sms verso numerazioni H3G (e non prendiamoci in giro al riguardo) deve aver spaventato perfino il provider più “Babbo Natale” del panorama voip.

E questo la dice tutta :)

Faccio notare come il servizio non fosse mai stato realmente FREE, ma comunque la promozione iniziale era certamente molto vantaggiosa: un utente medio avrebbe potuto tranquillamente azzerare la propria spesa telefonica di sms.

Domanda provocatoria per chi è gia in crisi d’astinenza d’autoricarica: invece di far morire l’offerta dopo 2 giorni dal lancio, non ci avreste guadagnato di più “utilizzando normalmente” il servizio?? Probabilmente avreste potuto spedire sms gratuiti per il resto dell’anno.

Commenti

commenti


I commenti all'articolo

Non ci sono ancora commenti for “Sms gratisse?? Nun c’e’ più trippa per gatti!!”

Lascia un commento

Devi essere autenticato per lasciare un commento.