// Stai leggendo ...

Voip e Web 2.0

Aggiungiamo un po di sano voip alla nostra homepage Google

Finalmente Google rilascia un gadget per aggiungere Gtalk alla propria Homepage o al proprio blog. Voip e chat a gogò senza necessità di installare alcun software aggiuntivo.A quando l’accesso alla rete PSTN?


BigG permette già da tempo ai propri utenti (basta essere intestatari di un account Gmail) di personalizzare la propria Homepage in modo da rispondere maggiormente alle diverse esigenze dei propri utenti (e farli sentire più “a casa”).

Da alcuni giorni, grazie al rilascio di questo gadget, sarà possibile anche utilizzare il proprio account Gtalk direttamente da web:chattare con i propri contatti da qualunque pc (senza dover installare alcun software aggiuntivo) non potrebbe essere più semplice!.

Siete gli unici al mondo a non avere un account Gmail o più semplicemente vorreste aggiungere questo gadget al vostro sito personale o blog? Nessun problema a Mountain View hanno pensato anche a voi.

Molto interessante, ma ancora non mi spiego cosa attendano a permettere terminazioni verso la rete PSTN tradizionale.Forse si sono resi conto che non è un mercato redditizio per fare investimenti? O Forse aspettano semplicemente di “mangiarsi” qualche carrier o servizio promettente? Vedremo, per ora accontentiamoci :)

Commenti

commenti


I commenti all'articolo

Non ci sono ancora commenti for “Aggiungiamo un po di sano voip alla nostra homepage Google”

Lascia un commento

Devi essere autenticato per lasciare un commento.