// Stai leggendo ...

Skype

Mobivox: skype sul cell ?? Ancora non ci siamo

Tutti ci provano, ma pochi ci riescono.L’ultima frontiera del voip pare essere l’utilizzo di Skype direttamente dal cellulare.La soluzione Mobivox: nulla di nuovo all’orizzonte….


Nonostante i proclami della Homepage sinceramente non vedo nulla di realmente innovativo in questo servizio, che altro non è che l’ennesimo Skype to Gsm gateway.

Come funziona Mobivox:

Una volta registrati al servizio ci verrà richiesta la nostra login skype, a questo punto il servizio importerà automaticamente tutti i dati del nostro account in modo automatico (e questa pare essere una delle poche funzioni degne di nota del servizio), e a noi non resterà che fornire i nostri numeri di telefono dai quali pensiamo di usare il servizio (cellulare, casa, ufficio…).

A questo punto non dovremo fare altro che chiamare il numero d’accesso più vicino a noi (attualmente sono presenti 23 paesi) da uno dei nostri numeri personali: una volta autenticati (sulla base dell’ Identificativo del chiamante) sarà sufficiente PRONUNCIARE il nome del nostro contatto Skype ed il numero al quale lo vogliamo contattare (ex. Jimmy, house)

La domanda che vi voglio porre è: con Fring in giro c’e’ realmente qualcuno che utilizzerebbe questi servizi??

Commenti

commenti


I commenti all'articolo

1 commento for “Mobivox: skype sul cell ?? Ancora non ci siamo”

  1. [...] azienda canadese specializzata nel riconoscimento vocale, arricchisce il proprio servizio voip con una nuova feauture che promette di rivoluzionare il modo in cui concepiamo ed utilizziamo [...]

    Commentato da Libera il VoIP | Mobivox rivoluziona il modo di utilizzare la rubrica telefonica | marzo 14, 2008, 02:08 |

Lascia un commento

Devi essere autenticato per lasciare un commento.