// Stai leggendo ...

Voip e Web 2.0

3Jam: sms free in salsa web 2.0

3Jam lancia un nuovo servizio che certamente farà parlare di se: un piccolo widget da aggiungere al proprio sito attraverso il quale essere contattati al proprio cellulare.Reperibilità e Privacy per tutti

Le carte vincenti di questo piccolo widget? E’ compatibile con qualunque cellulare sul mercato, non necessita alcuna installazione (e codice past and go da aggiungere al proprio blog, sito personale, sito aziendale…), è immediatamente operativo, è gratuito e soprattutto TUTELA LA PROPRIA PRIVACY.

Infatti grazie alla geniale applicazione rilasciata da 3Jam potrete facilmente essere contattati da amici/clienti/curiosi, i quali non dovranno fare altro che compilare l’apposito form presente sul vostro sito con il messaggio che intendono inviarvi.

Al resto pensa 3Jam: riceverete il messaggio sottoforma di sms (concatenato se superiore a 160 caratteri).Anche rispondere a chi vi ha contattato sarà una facilissimo: basterà rispondere al sms ricevuto ed automaticamente 3Jam inoltrerà la vostra risposta a chi vi ha contattato.

Il tutto senza dover scambiarvi alcun dato sensibile
(ex. il numero di cellulare).

Ulteriore “chicca” è la possibilità di creare piccole community: ad ogni singola “conversazione testuale 3Jam” potranno partecipare fino a 15 persone!

Non vi è chiaro il funzionamento? Uno sguardo a questa demo vale più di tante parole.

Un simpatico ed utile servizio per organizzare “senza troppi grattacapi” una riunione, una partita di calcetto tra amici e quant’ altro vi passa per la testa.

Commenti

commenti


I commenti all'articolo

2 commenti for “3Jam: sms free in salsa web 2.0”

  1. tung

    Commentato da besmir | novembre 12, 2008, 22:18 |
  2. HAYYYY

    Commentato da bajram | novembre 16, 2009, 14:45 |

Lascia un commento

Devi essere autenticato per lasciare un commento.