// Stai leggendo ...

Fring

Fring 3.20: finalmente ti sento!!! :)

fringNuova release dello strachiacchierato applicativo symbian. Aggiunto il supporto a twitter e migliorato l’audio. Ecco cosa ci aspetta nel prossimo futuro e la nostra prova su strada.

A FringLand non dormono mai, e sopratutto ascoltano il parere degli utenti :)

Ecco dunque, che con il recente rilascio della versione 3.20 è stato finalmente sistemato l’odioso problema dell’audio “basso” che affliggeva moltissimi utilizzatori di questo piccolo gioiellino.

Con l’occasione gli sviluppatori israeliani che stanno dietro al progetto hanno migliorato anche l’integrazione del client con Twitter (per chi proprio non riesce a fare a meno di “twittare” tutto il giorno).

Per ora potranno godere della nuova versione solo i possessori Nokia S60 terza serie (quelli equipaggiati con symbian 8: N70, 6680, 6630, N90, etc.), ma da Fring fanno sapere che prestissimo la nuova versione sarà disponibile anche per la Symbian 9 ed UIQ.

Per installare questa release di Fring è sufficiente andare alla pagina del download: il resto lo sapete :)

Dalla mia breve prova serale devo dire che le cose sono nettamente migliorate sia per quanto riguarda il tempo d’avvio dell’applicazione (10 sec contro i precedenti 40) sia per quanto attiene la qualità audio (forse anche grazie ai nuovi server sip recentemente approntati).

Comunque persistono ancora diversi problemi di gioventù: il maggiore dei quali è certamente il mancato trasporto dei toni DTMF.

Commenti

commenti


I commenti all'articolo

Non ci sono ancora commenti for “Fring 3.20: finalmente ti sento!!! :)”

Lascia un commento

Devi essere autenticato per lasciare un commento.