// Stai leggendo ...

Voip e Web 2.0

Jajah lancia la campagna NO Headset

La guerra dei client è cominciata.Nuova campagna pubblicitaria di Jajah che mira diretta ai limiti (o presunti tali) di Skype e rivendica il ruolo di nuovo servizio più innovativo della rete.

La nuova campagna pubblicitaria di Jajah non lascia scampo a troppe interpretazioni:

(questo se ancora nutriste qualche dubbio al riguardo)

Unlike Skype and other VoIP providers, JAJAH doesn’t need a headset, doesn’t need software downloads, doesn’t need any other special equipment and works on every phone in the world, landline or mobile – making it the perfect solution for everyday people who just want to lower their phone bill.

A differenza di Skype e degli altri VOIP Provider (n.dr. ma quali a Jajah non sanno dell’esistenza degli ata??) Jajah non necessita di cuffie, o di qualunque altro equipaggiamento speciale (n.d.r. ata?) e funziona con qualunque telefono del mondo, sia mobile che fisso, dimostrandosi la soluzione migliore per tutti coloro che vogliono solo diminuire la propria bolletta telefonica.

Il tutto poi è condito dal lancio della JajahTV (come poteva mancare una web tv ??:)) la quale dovrebbe divenire uno dei principali canali di contatto con l’utenza finale (per ora contiene qualche spassoso video per il lancio della campagna NOHEADSET) .

Che Jajah sia una delle IT companies più attive del panorama nessuno lo può dubitare, e lo provano i recenti capitali ricevuti da importanti investitori : la sua arma principale è realmente la facilità d’utilizzo (classico esempio di come “sfondare” (ri)utilizzando un’idea di per se banale; la richiamata la usavo già con la mia collect card OMNIA -se ricordo bene il nome- durante le “vacanze studio” in UK.Preistoria di oltre 10 anni fa ormai).

Ad ogni modo a me piacciono di più quando sfornano tonnellate di TOOLS e qualche servizio realmente “fresco” (come i Jajah Buttons)

Commenti

commenti


I commenti all'articolo

2 commenti for “Jajah lancia la campagna NO Headset”

  1. Ciao,

    mille grazie for the coverage, highly appreciated! Get back to me if you have any further questions or feedback.

    Cheers, Frederik

    Commentato da Frederik Hermann | giugno 21, 2007, 03:06 |
  2. Thank you and all the jajah staff for your great work.I hope you will keep growing
    Skumpic

    Commentato da skumpic | giugno 21, 2007, 10:07 |

Lascia un commento

Devi essere autenticato per lasciare un commento.