// Stai leggendo ...

Hardware

Fritz!Box 7170 Annex A

7170Oggi NetLab, un rivenditore autorizzato AVM, ha ricevuto il primo 7170 Annex A per l’italia, era tanto che si attendeva questo prodotto in quanto offre differenti potenzialità. Prima di tutto un ATA con ben 3 porte Analogiche alle quali connettere i vostri normali telefoni; poi una porta ISDN S0 per terminali, se mai ne avete bisogno; poi, naturalmente, un modem DSL incorporato, WiFi 802.11b/g, una presa USB host (dove collegare una stampante o unità di memoria di massa), FTP/HTTP server, e 4 porte LAN.


Cosa potete farci? Non saprei….prima di tutto un mini centralino, con almeno 3 interni, una linea fissa in ingresso, fino a 10 providers VoIP, ftp server e naturalmente il VoIP!!!. E poi sappiate che AVM sta testando il fw in inglese con il supporto T38 per i FAX.

Poi non parliamo di tutto quello che potete fare se vi piace smanettare, che ne so installare un client torrent per scaricare a Pc spento, o un mini distribuzione con asterisk o creavi qualcosa di personalizzato, anche se queste funzioni non sono autorizzate ne tanto meno supportate da AVM andate a spulciare www.vocesuip.com.

Commenti

commenti


I commenti all'articolo

1 commento for “Fritz!Box 7170 Annex A”

  1. [...] già preannunciato da qualche settimana, il 7170 è un apparato omni comprensivo ed ecco le caratteristiche: – Router con modem ADSL 2+ [...]

    Commentato da Novità da AVM » Libera il VoIP | settembre 2, 2007, 16:56 |

Lascia un commento

Devi essere autenticato per lasciare un commento.