// Stai leggendo ...

Tariffe

Messagenet estende la copertura: numeri U.K., Francia, Olanda, Irlanda, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia

messagenet.gifMessagenet amplia la propria offerta commerciale SmartNumber e FreeNumber aggiungendo 7 nuovi archi di numerazione internazionali ed estendendo il servizio gratuito FreeFax (ricezione di fax direttamente in casella email) anche per i propri numeri di Londra.

Messagenet, uno degli operatori voip di maggior corso, amplia la propria offerta commerciale estendendola con le numerazioni di 7 nuovi paesi dell’area “Euro” (U.K., Francia, Olanda, Irlanda, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia).

Da oggi infatti è possibile attivare gratuitamente (offerta FreeNumber senza alcun canone mensile) un numero di Milano, Roma, Torino e Londra, mentre con SmartNumber (attivazione: 20 euro, canone: 5 euro/mensili) oltre alla completa copertura degli archi di numerazione italiani sarà possibile attivare un geografico francese, olandese, irlandese, danese, finlanedse, norvegese e svedese.

Le novità non finiscono qui perche vengono rinnovati anche i servizi FaxIN e FreeFax che permettono la ricezione direttamente in casella email dei fax inviativi: il primo a fronte di un canone di 5 euro mensili (attivazione: 18 euro) permette di attivare una qualunque delle numerazioni SmartNumber (incluse le nuove destinazioni internazionali), il secondo, completamente gratuito, da oggi si arricchisce delle numerazioni di Londra.

Offerta interessante, fino ad oggi l’unico servizio simile era offerto da Eutelia con il suo Skypho EveryWhere

Commenti

commenti


I commenti all'articolo

1 commento for “Messagenet estende la copertura: numeri U.K., Francia, Olanda, Irlanda, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia”

  1. Già Skypho permetteva di avere un numero in Inghilterra.

    Commentato da simlev | novembre 29, 2007, 12:59 |

Lascia un commento

Devi essere autenticato per lasciare un commento.