// Stai leggendo ...

Fring

Fring 3.30 supporta il file sharing!

images.jpegGrosse novità in casa della piccola e conosciutissima applicazione Symbian/WinME: con l’arrivo della release 3.30 il client voip mobile più diffuso del momento permetterà di condividere i contenuti multimediali del vostro cellulare con altri utenti.Inviare e ricevere foto, musica e video non è mai stato tanto semplice (e bello)!!

Fring, strachiacchierata applicazione per smartphone, continua a stupire ad ogni rilascio! Infatti a partire dalla versione 3.30 il client (già disponibile il download per i terminali Symbian based) oltre a “trasformare” i vostri amati cellulari in veri e propri terminali voip permetterà anche lo scambio (attraverso la rete Wifi o Umts) dei contenuti multimediali presenti nei vostri apparati.

In attesa che il servizio di “phone sharing” venga esteso ad altre reti, già da ora con pochi click sarete in grado di condividere files, foto, musica e video con altri utenti Fring (Fring to Fring) ed MSN (Fring to MSN e viceversa), sia che questi stiano utilizzando il client mobile sia che siano comodamente seduti davanti al loro pc domestico.

Please notice- file transfer is currently available from fring to fring, fring to MSN and vice versa, with more services to be included soon!

chat_window.jpgLe novità di questa versione non sono però finite qui: da oggi l’applicazione “parla” italiano (sono stati tradotti tutti i menu e le interfacce in modo da renderne ancora più semplice ed intuitivo l’utilizzo giornaliero), ed è stata molto curata la sessione di chat (miglior navigazione tra le tabs e nuove notifiche durante la scrittura).

Se non siete già corsi a scaricarlo gustatevi questa presentazione video fatta dagli sviluppatori!

Commenti

commenti


I commenti all'articolo

1 commento for “Fring 3.30 supporta il file sharing!”

  1. [...] saranno felici di sapere che tra le lingue supportate ora c’e’ anche la nostra. Link alla nostra recensione della versione 3.30 del [...]

    Commentato da Libera il VoIP | Fring 3.30 anche per utenti Sony Ericsson | febbraio 29, 2008, 00:08 |

Lascia un commento

Devi essere autenticato per lasciare un commento.