// Stai leggendo ...

Featured2

Wind NO LIMIT prorogata fino a Luglio

logowind.jpg
Ottime notizie sul fronte tariffario per quanti amano la “mini” promozione dati dell’operatore arancione.Wind NO Limit, la tariffa che al costo di soli 3 euro al mese permette di fruire di 750 euro (pari a circa 250mb) di traffico dati per la navigazione WAP ed INTERNET, è stata prorogata fino all’ 8 Luglio 2008.

La “soluzione perfetta” per quanti utilizzano Fring, navigano in internet sporadicamente o solamente dal proprio dispositivo mobile.

Commenti

commenti


I commenti all'articolo

4 commenti for “Wind NO LIMIT prorogata fino a Luglio”

  1. E’ la tariffa perfetta per chi ha già l’adsl a casa. Era prevedibile che la prorogassero anche se avrà sempre una data di scadenza: non vogliono correre il rischio di lasciare sul mercato una tariffa troppo buona (come il gprs illimitato a 20 euro al mese) quando a loro non dovesse convenire più. Devo dire che sono passato a Wind solo per questo!

    Commentato da simlev | febbraio 14, 2008, 10:20 |
  2. Domanda stupidissima, ma dovendo sostituire in casa la linea fonia TELECOM non piu’ attiva e volendo usufruire, solo via internet ad es. di un numero in ingresso geografico fornito da SKYPE e dell’offerta VOIPSTUNT in uscita , bisogna lasciare sempre attiva la connessione, ad es. con un telefonino vecchio ( mi viene in mente l’ottimo NEC 228 sbloccato ( o 225 ? ) della 3, QUANTO SI CONSUMA AL GIORNO ?, anche senza parlare ?

    Commentato da Alessandro | febbraio 20, 2008, 15:10 |
  3. ciao Alessandro,
    si bisogna sempre lasciare attiva la connessione per poter ricevere e chiamare.Poi non mi è chiaro come vorresti utilizzare il telefono della 3 per connetterti in voip.
    Ad ogni modo se si rimane solamente connessi il traffico dati si aggira sui 10-50kb l’ora (sono solo le signalizzazioni).
    ciao
    Skumpic

    Commentato da skumpic | febbraio 21, 2008, 09:41 |
  4. Ragazzi chiedo il Vs. aiuto. Ho un Nokia N70 Fringato connesso al WEB con WIND NO LIMIT. Ieri ho creato un account Voipcheap ed ho configurato Fring sullo stesso (digitando connessione, voipcheap ed inserendo login, password e sip.voipcheap.com).

    Il problema è che Voipcheap risulta come bloccato (appena digito il numero da chiamare con tanto di prefisso Internazionale +39) prova a chiamare e subito cade…Ma c’è un però: certe volte è come si sbloccasse e chiamo tranquillamente fino alla successiva connessione!!! C’è qualcuno con la mia stessa configurazione che può darmi una mano?

    Anche i Santi sono ben accetti.

    Saluti,

    Gennaro

    Commentato da Gennaro | luglio 31, 2008, 09:19 |

Lascia un commento

Devi essere autenticato per lasciare un commento.