// Stai leggendo ...

Skype

Skype per linux: nuova versione 2.0.0.72

Skype per linux raggiunge la versione 2.0.0.72Il re dei client voip aggiorna la propria release per gli utenti del pinguino. Dopo oltre 3 mesi di silenzio viene rilasciata la versione 2.0.0.72 che apporta qualche bugfix e miglioria linguistica.




Dopo oltre 3 mesi di “silenzio assoluto”, cosi come sottolineato anche dallo stesso SkypeJournal, gli sviluppatori del client voip più diffuso al mondo tornano ad aggiornare la release di Skype per gli utenti del pinguino.
Purtroppo non ci sono novità rilevanti da sottolineare e questa sembra semplicemente essere una versione volta a correggere diversi bugfix (non vengono però indicati analiticamente) e a migliorare il supporto ad alcune lingue.
In particolare ora le stanze di chat possono contenere fino a 150 partecipanti, mentre il limite di persone che possono partecipare contemporaneamente ad una videoconferenza è stato elevato a 25.


Chi volesse scaricare l’ultima versione può fare riferimento a questo link o attendere che la stessa venga resa disponibile nel repository di medibuntu (per chi utilizza distro debian based)

Commenti

commenti


I commenti all'articolo

Non ci sono ancora commenti for “Skype per linux: nuova versione 2.0.0.72”

Lascia un commento

Devi essere autenticato per lasciare un commento.