// Stai leggendo ...

Fring

Fring supporta nuovi modelli di cellulari Nokia e Samsung

Con diverse note pubblicate sul blog ufficiale gli sviluppatori di Fring rendono noto di aver realizzato e reso disponibile al download 8 nuove versioni del client voip mobile per dispositivi Nokia e Samsung.


Gli sviluppatori di Fring non riposano nemmeno ad agosto :) e con diversi post pubblicati sul blog ufficiale rendono noto di aver ulteriormente esteso la compatibilità del proprio client (che oggi è installabile su oltre 1000 apparecchi mobili) con diversi nuovi modelli prodotti dalla Nokia e dalla Samsung.

Tutti questi cellulari sono caratterizzati dall’essere equipaggiati con sistema operativo Symbian (il che ancora una volta non fa che sottolineare come “quelli di Fring” puntino decisamente su questo S.O.).

Nel dettaglio i nuovi cellulari sono i Nokia E71, E66, N78, 6550, 6210, 6220 e 5320 (gli ultimi 5 sono equipaggiati con l’ultima versione 9.3 di Symbian) ed il Samsung 550W.

Quanti disponessero di questi apparecchi da oggi possono entrare nel magico mondo del mobile voip :)

Commenti

commenti


I commenti all'articolo

5 commenti for “Fring supporta nuovi modelli di cellulari Nokia e Samsung”

  1. “Caro” Skumpic
    ben tornato, computer OK?
    Grazie per le novità che ci proponi
    Saluti

    Commentato da Umberto | settembre 1, 2008, 14:07 |
  2. Ciao umberto :)
    L’estate non è stata di quelle memorabili, purtroppo ho avuto tanti piccoli/medi/grandi problemi (salute, amore, famiglia… insomma non mi sono fatto mancare niente!:P) che per un pezzetto mi hanno portato via la voglia di scrivere e mi hanno fatto “pensare ad altro”. Comunque un po ala volta torno in carreggiata :):)

    Commentato da skumpic | settembre 2, 2008, 21:45 |
  3. Volevo sapere sele chiamate con fring sono totalmente gratuite dal cellulare o come su skipe quando sei in romming paghi la connesione internet?

    Commentato da michele | gennaio 21, 2009, 13:59 |
  4. Ti posso rispondere io; fring to fring, sono completamente gratuite solo se usi una connessione wi-fi. Diversamente, paghi sempre la connssione.
    Una buona flat mobile è d’obbligo.
    Tutte le info del caso, potrai trovarle sul portale ufficiale di fring.

    ciao

    Commentato da surfer | gennaio 21, 2009, 19:44 |
  5. @Michele
    Per chiarire ulteriormente la risposta di surfer: le chiamate tra utenti fring sono gratuite, quello che paghi è la connessione alla rete dati offerta dal tuo operatore.
    Come ha precisato surfer è consigliabile sottoscrivere una flat dati.Ormai tutti gli operatori ne offrono una!

    Commentato da skumpic | gennaio 27, 2009, 12:54 |

Lascia un commento

Devi essere autenticato per lasciare un commento.