// Stai leggendo ...

Asterisk

Fonality leader nella fornitura di call center medio-piccoli

Chris Lyman, CEO di Fonality (i proprietari di Trixbox), annuncia che dal 2005 ad oggi la propria azienda ha installato oltre 3000 PBX per realtà medio-piccole, divenendo di fatto una delle leader nella fornitura di soluzioni “micro” call center per imprese in rapida espansione



Chris Lyman, CEO di Fonality, ha snocciolato dati interessanti sulla fornitura di soluzioni PBX per call centre ed altre realtà in rapida espansione. Fonality dal 2005 ad oggi ha installato oltre 3000 “PBXtra Call Center Edition”, pacchetto software completo comprendente oltre alle funzionalità di centralino tutto il necessario per il monitoraggio, la registrazione delle attività e la gestione delle code d’attesa, divendendo di fatto una delle aziende leader del mercato.

Nicchia appetibile a detta di Chris e finora trascurata dai grandi player quali Avaya e Genesys che propongono soluzioni decisamente “al di fuori della portata” di piccole imprese spesso in rapida crescita ma impossibilitate ad impegnare grosse cifre di denaro per la messa in opera, la manutenzione e l’acquisto di hardware dedicato.

Chris explained that Fonality PBXtra Call Center saved Crusecom, a Michigan-based outsourcing call center, more than $250,000 annually. Art Cruse CEO at Crusecom explained he’d have to hire a full-time Avaya engineer on-site at $140,000 – $160,000 per year plus maintenance costs of the Avaya system. He also explained Avaya call center phones are more expensive than regular Avaya phones.


I punti di forza della soluzione voip proposta da Fonality sono il costo decisamente aggressivo (si parla addirittura di un risparmio del 75%), facilità di gestione grazie all’adozione di hardware standard, elevata scalabilità che permette di far crescere l’infrastruttura al passo del fatturato, nonchè la possibilità di sviluppare semplici soluzioni di telelavoro

“Small and mid-size call centers need affordable, flexible phone systems with solid service agreements that allow them to grow rapidly. Fonality is delivering on these requirements and is constantly innovating with newer advanced technologies.”

Commenti

commenti


I commenti all'articolo

1 commento for “Fonality leader nella fornitura di call center medio-piccoli”

  1. Interessati aver preventivo per cal center.

    Commentato da hoque akramul | novembre 14, 2009, 15:51 |

Lascia un commento

Devi essere autenticato per lasciare un commento.