// Stai leggendo ...

Software

Raketu 3: nuovo rilascio per uno dei client sip più completi

Con l’ultimo rilascio gli sviluppatori di Raketu danno un taglio netto con il passato ridisegnando completamente il client software, ora molto più intuitivo, ed aggiungendo il supporto per la videochiamata. Da oggi accedere alla miriade di funzioni e servizi supportati da questa compagnia voip è ancora più semplice.




Raketu è una giovane e dinamica startup che ha tentato di imporsi sul mercato con un approccio di tipo onnicomprensivo: grazie al supporto ad iptv, voip, video on demand, Instant Messaging, SMS, podcast e mediaplayer il client software, infatti, era già uno dei più completi ed utili del panorama voip.
“Tanta abbondanza” però, come spesso accade, si pagava in termini di razionalizzazione e facilità d’utilizzo: molti menu erano approssimativi e non sempre era facile accedere al servizio desiderato.

Problemi d’usabilità che, nelle speranze degli sviluppatori, dovrebbero essere state completamente superate con il rilascio di Raketu 3, che sfoggia una linea ed un look and feel completamente rinnovato secondo i consigli avanzati dagli stessi utenti. Inoltre il client si arricchisce del servizio di VideoCalling che permetterà videochiamate completamente gratuite tra i membri della comunità Raketu.

The new version also supports Raketu’s new VideoCalling service that allows users to make free videocalls with their friends, family and business colleagues. The new VideoCalling is in addition to the existing communications, information, entertainment and social networking features where users can make international calls computer-to-computer, computer-to-phone and phone-to-phone, send sms-text messages, instant message, and email totally free or at Raketu’s ultra-low rates — all from any device, anywhere in the world, mobile or desktop/laptop.

Inoltre ricordiamo che l’offerta commerciale si completa con sms a prezzi scontati, client per dispositivi mobili (Iphone, Blackberry, Windows mobile e Nokia) ed un servizio VOIP (RakOUT) che abbina tariffe convenienti alla completa compatibilità con il protocollo SIP in modo da permettervi di poter utilizzare qualunque hardware voip in vostro possesso.

Ulteriori informazioni le trovate al sito web ufficiale riportante l’annuncio ed in un nostro precedente articolo

Commenti

commenti


I commenti all'articolo

Non ci sono ancora commenti for “Raketu 3: nuovo rilascio per uno dei client sip più completi”

Lascia un commento

Devi essere autenticato per lasciare un commento.